Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalanguida   Attualità 14/06/2019

Festa di Sant’Antonio a Casalanguida, l’Avis dona un defibrillatore alla comunità

Inaugurato l’apparecchio salvavita in località Cese

E' un dono speciale quello che l'Avis di Casalanguida ha fatto alla comunità nel giorno della festa di Sant'Antonio. Ieri, nel corso delle celebrazioni in località Cese, dove c'è la nuova chiesa dedicata a Sant'Antonio di Padova, è stato inaugurato il nuovo defibrillatore pubblico posizionato sulla parete esterna dell'edificio religioso. 

L'associazione presieduta da Niko Di Croce ha voluto, con questo dono, dotare la popolosa contrada di Casalanguida di un prezioso strumento salvavita. "A nome di tutta la comunità ringrazio l'Avis - commenta il sindaco Luca Conti - che ci ha permesso di avere un secondo defibrillatore pubblico in paese oltre a quello acquistato dall'amministrazione e posizionato in Municipio. Il nostro diventa sempre più un Comune cardioprotetto". Ci saranno anche diversi cittadini formati all'utilizzo del defibrillatore così da essere preparati in caso di necessità. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi