Domenica 16 giugno il cicloraduno "1° Trofeo Avis Vasto" - Una pedalata di 60 km. organizzata da Ciclo Club Vasto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 14/06/2019

Domenica 16 giugno il cicloraduno "1° Trofeo Avis Vasto"

Una pedalata di 60 km. organizzata da Ciclo Club Vasto

Si svolgerà domenica 16 giugno il Cicloraduno "1° Trofeo Avis Vasto", organizzato dal Ciclo Club Vasto, con il patrocinio del Comune di Vasto ed in collaborazione di altre Associazioni ciclistiche amiche (Velo Club Ortona, Team Audax Vasto, Vastese Inn Bike ed Abruzzo In Bike). 

L'appuntamento, inzialmente inserito nel calendario degli eventi cittadini "Aspettando il Giro", in attesa della partenza della tappa Vasto-L'Aquila del Giro d'Italia, era stato rinviato a causa del maltempo. Nel suo svolgimento di domenica 16 giugno resta prova valida per il Campionato Regionale di Cicloturistico della FCI, e sarà effettuata a due giorni dalla Giornata Mondaile del Donatore di Sangue.

Il ritrovo dei partecipanti, al parcheggio fotovoltaico di Via dei Conti Ricci di Vasto, è previsto per le ore 7.45. I ciclisti inizieranno poi la loro piacevole pedalata, non agonistica e ad andatura controllata, alle ore 9.00. Il gruppo, dopo aver completato un percorso di circa  60 km, tra Vasto, Pollutri, Scerni, Monteodorisio e Cupello, farà ritorno per le ore 12.30-12.45 al punto di partenza. A seguire il meritato Pasta Party al RistoPub Terzo Tempo nel PalaBCC e le premiazioni delle Società più numerose.

"Il Direttivo e tutti i Soci del Ciclo Club Vasto - scrive il presidente Antonio Spadaccini - ringraziano il Comune di Vasto per la disponibilità ed attenzione e l’AVIS Vasto, Cantina Jasci, Elettro Center, Media Edil, Fantini Vini, Cantina Jasci&Marchesani, Acqua Santa Croce, Pasta De Cecco, BPER Banca, Fattoria Uliveto, 4 di Spade Frutta e tutti gli altri amici-sponsor per aver permesso con il loro contributo l’organizzazione di tale importante evento cicloturistico nella nostra città". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi