Il Comune assume 5 operai: in corso la mobilità volontaria, poi il concorso - Avviso pubblico per esecutore tecnico-operaio specializzato
Time Out, ospiti: Marco Marra e Guido Giangiacomo CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 12/06

Il Comune assume 5 operai: in corso la mobilità volontaria, poi il concorso

Avviso pubblico per esecutore tecnico-operaio specializzato

Il municipio di VastoIl Comune di Vasto assumerà 5 operai per coprire altrettanti posti vacanti. Scaduti i termini di presentazione delle domande di mobilità volontaria, si attendono gli esiti prima dell'indizione del concorso, aperto a tutti coloro che saranno in possesso dei requisiti. 

"Con la delibera di Giunta numero 119 del 24 aprile - si legge nell'avviso pubblico - è stato approvato il bando di mobilità volontaria", "propedeutica all'indizione di una procedura concorsuale per la copertura di complessivi 5 posti di categoria giuridica B1 esecutore tecnico/operaio specializzato - vari prifili professionali - con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato". La procedura di mobilità obbligatoria "ha avuto esito negativo". Quindi è "indetta una procedura di mobilità volontaria" finalizzata alla "copertura, a tempo pieno e indeterminato, di 5 posti vacanti di categoria giuridica B1" e, nello specifico: un operaio specializzato nelle attività manutentive (cantoniere); un operaio specializzato elettricista; un operaio specializzato giardiniere; un operaio specializzato idraulico; un operaio specializzato conduttore di escavatori o autocarri con gru. Sono scaduti il 2 giugno i termini per la presentazione delle domande da parte dei dipendenti pubblici interessati al trasferimento. Due le domande pervenute. 

Al termine della procedura di mobilità volontaria, verrà indetto il concorso, cui potranno partecipare coloro che saranno in possesso dei requisiti richiesti e risulteranno iscritti alle liste del Centro per l'impiego.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi