Vitelli e Cappio vincono il primo torneo della stagione targato Beach On - A Vasto Marina inizia la stagione del beach volley
 
Vasto   Sport 10/06

Vitelli e Cappio vincono il primo torneo della stagione targato Beach On

A Vasto Marina inizia la stagione del beach volley

Sono Marco Vitelli e Paolo Cappio a conquistare la vittoria nel primo torneo Beach 1 della stagione organizzato a Vasto Marina dalla società sportiva Beach On. Il team guidato da Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio - reduci dalle fatiche dello snow volley - ha ripreso le attività sulla sabbia ed avviato una lunga serie di tornei con l'interessante e combattuta competizione maschile.

Gli abruzzesi Vitelli e Cappio hanno vinto battendo in finale 2-0 (21-19/21-19) Francesco Terranova e Marco Magini. Al terzo posto Paolo Di Silvestre e Luigi Sette, vittoriosi per 2-0 su Francesco Margaritelli e Alessandro Marta. Ieri sera, sui campi del Lido Sabbiadoro, le premiazioni del torneo.

"E' stato un torneo di buon livello - commentano gli organizzatori - che accende i riflettori sulla stagione del beach volley. Anche in questa stagione la Beach On sarà impegnata quotidianamente con i suoi corsi e con gli appuntamenti riservati ai giocatori di tutte le età. Il prossimo appuntamento sarà il 22-23 giugno, sui campi del Lido Acapulco, con il torneo Beach 1 maschile e femminile".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi