Vasto   Cronaca 09/06/2019

Auto contro il recinto in cemento di una casa di via Cardone. "Servono i rallentatori"

Incidente alle 5 di stamattina in contrada Sant’Antonio Abate

Vasto, via Cardone: auto contro la recinzione in cemento di una casaUn boato. Il fragore del muro che va in frantumi. Si sono svegliati di soprassalto e in preda alla paura i due residenti, marito e moglie, di una casa unifamiliare di contrada Sant'Antonio Abate.

Sulla recinzione in cemento si è schiantata un'auto. È successo stamattina, attorno alle 5, in via Luigi Cardone. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso l'automobilista, e una pattuglia di carabinieri della Compagnia di Vasto. I militari hanno eseguito i rilievi necessari a ricostruire dinamica e cause del sinistro.

Tra la tarda mattinata di sabato e le prime ore di oggi, sono stati 4 i feriti in tre incidenti sulle strade del Vastese: lo scontro auto-moto nel parcheggio fotovoltaico di via Conti Ricci, lo schianto in moto sull'A14 in territorio di San Salvo e l'urto violento avvenuto a Sant'Antonio Abate, dove i residenti della zona tornano a chiedere i rallentatori.

In tarda mattinata, incidente di lieve entità tra auto e bici. Il ciclista è caduto ed è rimasto contuso.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi