CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Cupello   Cronaca 07/06/2019

Rapina all’89enne di Cupello, per i 2 arrestati custodia cautelare in carcere

Nell’udienza di stamani convalidati gli arresti eseguiti dai carabinieri

A sinistra: Luca D'Ambrosio, comandante della Compagnia dei carabinieri di VastoRestano in carcere i due arrestati per la rapina ai danni di una donna di 89 anni di Cupello.

Al termine dell'udienza di stamani, il gip del Tribunale di Vasto ha convalidato l'arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.

La rapina è avvenuta mercoledì pomeriggio nel centro di Cupello. La vittima, I.G., pensionata ottantanovenne, è stata derubata con violenza. Un'ambulanza del 118 l'ha trasportata all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.

Bottino del colpo: 20 euro. I carabinieri della Compagnia di Vasto e i loro colleghi della Stazione di Cupello hanno arrestato in flagranza i due indagati, due giovani del posto: D.N.F., 36 anni, e V.R., ventenne. Oggi la convalida e l'applicazione della misura restrittiva.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi