Rapina all’89enne di Cupello, per i 2 arrestati custodia cautelare in carcere
Nell’udienza di stamani convalidati gli arresti eseguiti dai carabinieri
Restano in carcere i due arrestati per la rapina ai danni di una donna di 89 anni di Cupello.
Al termine dell'udienza di stamani, il gip del Tribunale di Vasto ha convalidato l'arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.
La rapina è avvenuta mercoledì pomeriggio nel centro di Cupello. La vittima, I.G., pensionata ottantanovenne, è stata derubata con violenza. Un'ambulanza del 118 l'ha trasportata all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.
Bottino del colpo: 20 euro. I carabinieri della Compagnia di Vasto e i loro colleghi della Stazione di Cupello hanno arrestato in flagranza i due indagati, due giovani del posto: D.N.F., 36 anni, e V.R., ventenne. Oggi la convalida e l'applicazione della misura restrittiva.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
