CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 07/06/2019

Massimo Ranieri è il nuovo amministratore delegato di Ama

Scelto dalla Raggi per sbrogliare la matassa dei rifiuti a Roma

Massimo Ranieri è il nuovo amministratore delegato di Ama, l’azienda che gestisce i rifiuti della Capitale. Se ne parlava già dallo scorso aprile [LEGGI QUI] ma ora la notizia è ufficiale.

Il presidente lancianese di Eco.Lan entra quindi nella nuova governance di Ama e si occuperà proprio della gestione dei servizi, insieme a lui a Luisa Melara, avvocatessa esperta in diritto societario e Paolo Longoni, commercialista napoletano, con alle spalle altre esperienze nel campo della gestione rifiuti.

Ranieri, come anticipato nell’ultima assemblea dei soci Ecolan, resterà a capo della società frentana che ad oggi conta 59 comuni soci e 46 affidatari. Ora non resta che attendere la nomina ufficiale a Roma, nella prossima assemblea Ama.

 

 

 

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi