Tony Giammarinaro a Vasto per festeggiare i 70 anni della Bacigalupo - Dall’Australia la videochiamata di Nicola D’Annunzio, tra i fondatori nel ’49
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 06/06/2019

Tony Giammarinaro a Vasto per festeggiare i 70 anni della Bacigalupo

Dall’Australia la videochiamata di Nicola D’Annunzio, tra i fondatori nel ’49

Venerdì 7 giugno, alle 17.30 nella sala Aldo Moro di corso Nuova Italia (ex palazzi scolastici), la Bacigalupo Vasto Marina ha organizzato un incontro per celebrare i 70 anni dalla fondazione della Bacigalupo, squadra nata a Vasto nel 1949.

"Sarà un bel tuffo nella gloriosa storia della società vastese con testimonianze di personalità importanti, come quella di mister Tony Giammarinaro, calciatore del Grande Torino e compagno di squadra di Valerio Bacigalupo - spiegano i responsabili della società -. Inoltre ci sarà una splendida sorpresa, la video-chiamata con Nicola D'Annunzio, che vive in Australia ed è stato il fondatore della Bacigalupo nel 1949.

Avremo anche la presenza di tanti altri personaggi che hanno fatto la storia della Bacigalupo e del calcio vastese, e che rivivranno con noi le loro esperienze, tra ricordi e aneddoti che sicuramente appassioneranno tutti i presenti. Verranno infine premiate la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina, promossa nel campionato di Eccellenza, e i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina, che hanno vinto il titolo regionale abruzzese".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi