Lavori al ponte sul fiume Sinello, code chilometriche sulla statale 16
La segnalazione - Disagi da due giorni per chi deve andare a lavorare
"Code lunghissime si formano di continuo nella zona dell'ingresso autostradale di Vasto nord". A segnalare i disagi, patiti da centinaia di automobilisti in transito stamani sulla statale 16 tra contrada Zimarino e Casalbordino Lido, è D.D.D., che percorre l'Adriatica per motivi di lavoro.
Già ieri erano giunte a Zonalocale analoghe lamentele da altri lavoratori, costretti a rimanere a lungo incolonnati sulla corsia nord. I rallentamenti sono causati dal cantiere degli interventi in corso sul ponte sul fiume Sinello.
L'amaro commento di chi ci ha inviato le foto: "Sono anni che si fanno lavori su due chilometri di strada".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
