Al via i lavori sulla strada di collegamento tra Tufillo e "Trignina": resterà chiusa fino al 21 - Interventi per 140mila euro
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Tufillo   Attualità 06/06/2019

Al via i lavori sulla strada di collegamento tra Tufillo e "Trignina": resterà chiusa fino al 21

Interventi per 140mila euro

I danni causati dal maltempo di fine 2015La strada di collegamento tra il centro abitato di Tufillo e la fondovalle Trigno 650 si rifà il look. Sono iniziati oggi i lavori di consolidamento e messa in sicurezza dell'importante arteria che nel corso degli ultimi anni ha subito gli effetti delle diverse ondate di maltempo.

Gil interventi – per un importo complessivo di 140mila euro – sono stati finanziati da fondi per il dissesto della Regione Abruzzo assegnati al Comune nel 2015. 

Per consentire alla ditta aggiudicataria di svolgere i lavori, la strada comunale resterà chiusa da oggi 6 giugno fino al prossimo 21 giugno.

Per salire in paese chi proviene dalle direzioni Vasto, San Salvo, Isernia l'alternativa prevista è l'uscita allo svincolo di Dogliola sulla Statale 650. Per chi dal centro abitato deve raggiungere la "Trignina" la deviazione è per la strada provinciale 195 "Traversa di Tufillo" e poi strada provinciale 207 Palmoli-Dogliola.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi