Sgarbi a Vasto visita la cattedrale e la chiesa di Santa Maria del Carmine - Diretto in Molise, il noto critico d’arte si è fermato in città
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cultura 04/06/2019

Sgarbi a Vasto visita la cattedrale e la chiesa di Santa Maria del Carmine

Diretto in Molise, il noto critico d’arte si è fermato in città

Vittorio Sgarbi e Francesco Menna"Passeggiata culturale di Vittorio Sgarbi nel centro storico di Vasto pensando al futuro...". Le foto della breve visita del noto critico d'arte nel centro storico della città sono state pubblicate dalla pagina Facebook del Comune

Sgarbi ha pernottato a Vasto e, oggi pomeriggio, "insieme al sindaco Francesco Menna e all'assessore al Turismo Carlo Della Penna ha visitato la cattedrale di San Giuseppe e la chiesa del Carmine" prima di partire per il Molise, dove era atteso per una conferenza.

È la terza visita in città del professore, che nel 2008, in un evento culturale a Palazzo d'Avalos, gremito per l'occasione, commentò il quadro della Beata Beatrix, l'opera più nota di Dante Gabriel Rossetti, e tornò nel 2014, ospite dell'evento Pensa Ridi Canta, che si tenne in corso Nuova Italia.  


Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi