Antonio Di Santo eletto nuovo sindaco di Liscia - Sconfitto Masciantonio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Liscia   Politica 27/05/2019

Antonio Di Santo eletto nuovo sindaco di Liscia

Sconfitto Masciantonio

Tutti per LisciaAntonio Di Santo (Tutti per Liscia) è il nuovo sindaco di Liscia con 278 voti contro i 193 dello sfidante Nicola Domenico Masciantonio (Comunità e Territorio).

Di Santo in questo mandato ormai in scadenza ha rivestito la carica di vicesindaco di Donato Di Giacomo che lascia dopo soli 5 anni pur se candidato in lista come semplice consigliere.

Le preferenze
TUTTI PER LISCIA
Di santo Agostino 61, Valentini Angelo 36, Lucci Gabriele 30, Manuela Petronio 25 ,Lalla Ilaria 28, Battista Arcangelo 23, Donato Di Giacomo 22, Fabio D'Ottavio 22, Mariani Antonio 10.

COMUNITÁ E TERRITORIO
Marisa D'Ottavio 20, Tiziana Pomponio 21, Battista Antonio 7, Guido D'Aloisio 6, Di Giacomo Fulgenzio 31, Aloé Samuel 17, Dino Di Santo 19, Angelo Gabriele Di Giacomo 21, Di Ciano Claudio 26.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi