Fresagrandinaria, auto evita un branco di cinghiali e finisce contro un palo della luce - Auto distrutta
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Fresagrandinaria   Cronaca 26/05/2019

Fresagrandinaria, auto evita un branco di cinghiali e finisce contro un palo della luce

Auto distrutta

L'auto incidentata (il mattino successivo)Ha cercato di evitare il branco uscito all'improvviso e si è schiantato contro un palo della luce in cemento. Brutta "avventura" per un giovane di Fresagrandinaria nella notte tra venerdì e sabato scorso in località "Guardiola".

L'incidente è avvenuto intorno all'1.30 e l'automobile, una Fiat Punto, è stata pesantemente danneggiata dall'impatto nel quale ha preso in pieno la base del palo.

Il giovane alla guida a zonalocale.it racconta "Si trattava di un branco, nell'evitarli sono finito fuori strada prendendo in pieno il palo della luce". Ieri, l'autista è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Vasto, dove gli sono state riscontrate solo alcune contusioni. Fortunatamente per lui, il punto di impatto ha riguardato soprattutto il lato passeggeri vuoto.

L'episodio rilancia ancora una volta l'allarme sui rischi che si corrono sulle strade del Vastese soprattutto di notte, quando gli ungulati si spostano alla ricerca di cibo.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi