Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 22/05/2019

Cinghiali "a spasso" in pieno centro abitato vicino al viadotto Histonium

Il video di due ungulati in via Antonio Bosco

I cinghiali si spingono sempre più tra le abitazioni del centro cittadino. Qualche giorno fa due esemplari erano stati fotografati nel parco del Monumento all'Emigrante, tra via Crispi e via Roma [LEGGI].

La seconda segnalazione in pochi giorni è quella di stanotte con due ungulati ripresi mentre si aggirano in via Antonio Bosco, nella zona tra corso Mazzini e il viadotto Histonium. Il video, pubblicato sul suo profilo facebook dall'avvocato Angela Pennetta, mostra i due cinghiali che percorrono la strada verso il viadotto. Da qui, con tutta probabilità, si sono diretti verso la zona di fosso Anghella. E, da alcune testimonianze raccolte tra i residenti della zona, sembrerebbe non si tratti della prima volta in cui gli ungulati arrivano fin lì.

Nel commentare il video l'avvocato Pennetta ricorda la raccolta firme per la petizione popolare sull'emergenza cinghiali: "Questa mattina vi aspettiamo per firmare al mercato del quartiere San Paolo".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi