"Tappa del Giro d’Italia, un grande evento: successo al di là delle aspettative" - Di Lorenzo (consorzio Vivere Vasto Marina): "Grande riscontro di pubblico"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 20/05/2019

"Tappa del Giro d’Italia, un grande evento: successo al di là delle aspettative"

Di Lorenzo (consorzio Vivere Vasto Marina): "Grande riscontro di pubblico"

Soddisfatti i commercianti del consorzio Vivere Vasto Marina per la due giorni dedicata al Giro d'Italia

La riviera, nella serata del 16 maggio, ha ospitato l'arrivo della carovana della grande corsa classica del ciclismo internazionale e celebrato la Notte rosa del Giro d'Italia. Al mattino seguente, la tappa Vasto-L'Aquila, preceduta da musica, intrattenimento, è partita da piazza Rossetti attorno alle 12,30 per portare i ciclisti fino al capoluogo al termine di un percorso tutto abruzzese, studiato dagli organizzatori in occasione del decimo anniversario del terremoto del 2009. 

Per Massimo Di Lorenzo, presidente del consorzio Vivere Vasto Marina, è stata "una manifestazione bella, in cui hanno fatto la loro parte i commercianti che hanno collaborato in modo propositivo con l'amministrazione comunale. Le aspettative non erano così rosee per via delle previsioni meteo, ma poi abbiamo avuto il bel tempo e molto riscontro di pubblico. Ringraziamo l'amministrazione comunale, in particolare l'assessore Della Penna e il sindaco Menna, per averci dato l'opportunità di fare questo evento a Vasto Marina. E un grande ringraziamento ai nostri associati, che hanno consentito che questo evento si facesse e che avesse successo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi