Cinghiali, weekend di raccolta firme per il comitato di Angela Pennetta - Dalle 6.15 di stamani il banchetto nel mercato coperto, domattina a Vasto Marina
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 18/05/2019

Cinghiali, weekend di raccolta firme per il comitato di Angela Pennetta

Dalle 6.15 di stamani il banchetto nel mercato coperto, domattina a Vasto Marina

Vasto: Angela Pennetta stamani al mercato coperto di Santa Chiara con alcuni membri del comitatoÈ iniziato stamani il weekend che il comitato di Angela Pennetta dedica alla raccolta firme sull'emergenza cinghiali. La nuova iniziativa dell'avvocato vastese è scattata alle 6,15 del mattino.

Un banchetto all'ingresso del mercato coperto di Santa Chiara: così gli attivisti hanno avviato la campagna di sottoscrizione della petizione popolare con cui vogliono chiedere alle autorità competenti iniziative concrete per ridurre sensibilmente il numero degli ungulati, che causano incidenti stradali e danni ingenti ai campi coltivati.

Angela Pennetta è soddisfatta: "Una caterva di persone. Per scaramazia, non contiamo le firme. I conti li faremo alla fine. Domani, dalle 10 alle 13, saremo a Vasto Marina, in piazza Rodi, vicino all'edicola di Pierpaolo Tognoni e, dalle 17 alle 20, in piazza Diomede"

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi