La parrocchia San Giovanni Bosco in festa in onore di Maria Ausiliatrice - Gli appuntamenti del fine settimana
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 17/05/2019

La parrocchia San Giovanni Bosco in festa in onore di Maria Ausiliatrice

Gli appuntamenti del fine settimana

Nel fine settimana la comunità parrocchiale di San Giovanni Bosco sarà in festa in onore di Maria Ausiliatrice. Da ieri, 16 maggio, è iniziato il triduo di preparazione con la messa delle ore 18 presieduta dal salesiano don Stefano Pastorino.

Sarà una festa in cui i grandi protagonisti saranno i ragazzi dell'Oratorio. Sabato 18 maggio alle 21, in piazza della Repubblica, ci sarà il Setaccino d'oro, rassegna di canti di bambini e ragazzi sul tema "Santi x scelta". Alle 20 l'apertura degli stand gastronomici e della pesca di beneficienza  a cura del comitato feste.

Domenica 19 maggio, alle 18, partirà dalla chiesa di San Giovanni Bosco la processione con la statua di Maria Ausiliatrice. Dopo aver attraversato le vie del quartiere la processione tornerà in chiesa dove Don Stefano Pastorino, delegato della Famiglia Salesiana della Provincia Adriatica, presiederà la messa.

Alle 21, in piazza, l'OraBand Show, serata spettacolo della nuova band dell'Oratorio con la partecipazione della scuole di ballo "Circolo Everdance" di Marisa.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi