Patriciello: "Vogliamo modernizzare l’Europa e renderla più vicina ai cittadini" - Ieri incontri a Vasto e Lanciano per l’eurodeputato di Forza Italia
 
Vasto   Politica 16/05

Patriciello: "Vogliamo modernizzare l’Europa e renderla più vicina ai cittadini"

Ieri incontri a Vasto e Lanciano per l’eurodeputato di Forza Italia

"Vogliamo cambiare l'Europa, modernizzarla, renderla più vicina ai cittadini". Questi gli obiettivi di Aldo Patriciello, eurodeputato di Forza Italia che, il prossimo 26 maggio, punta alla rielezione nel parlamento europeo. L'esponente politico molisano ieri ha incontrato i cittadini in due appuntamenti elettorali, a Vasto e Lanciano. A Vasto, nella sala Aldo Moro, ad accoglierlo c'erano, tra gli altri, i consiglieri comunali Guido Giangiacomo e Alessandro d'Elisa e il coordinatore cittadino di Forza Italia, Massimiliano Zocaro. Nella città frentana, presso il caffè Ai Portici, a fare gli onori di casa sono stati Emilio Nasuti e Gabriele D'Angelo, sindaco di Castel Frentano, impegnato anche nella campagna per le amministrative.

"Vogliamo un'Europa più solidale e più vicina ai Paesi - ha sottolineato Patriciello -. E' un'istituzione importante e vogliamo preservare il nostro presente e il nostro futuro". E, per l'eurodeputato, "l'Italia può risorgere dalle ceneri sono se restiamo agganciati all'Europa". La competizione elettorale del 26 maggio potrebbe cambiare anche lo scenario politico nazionale. "Auguriamoci che ci sia un cambiamento dopo queste elezioni. Dobbiamo tornare alla politica del fare e non a quella del parlare. Da questo governo sento solo proclami ma credo sia arrivato il momento di agire. I cittadini hanno bisogno di risposte".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi