Musica e colori: a Vasto Marina è arrivata la carovana rosa - 102° Giro d’Italia, la tappa Vasto-L’Aquila
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 16/05/2019

Musica e colori: a Vasto Marina è arrivata la carovana rosa

102° Giro d’Italia, la tappa Vasto-L’Aquila

È arrivata a Vasto Marina stasera, poco dopo le 20, la carovana del 102° Giro d'Italia. Accolti da cetinaia di persone in viale Dalmazia, truck e auto che animeranno domattina il villaggio della partenza in piazza Rossetti hanno sostato in viale Dalmazia per foto e selfie.

Sul palco allestito nel piazzale sud della rotonda di viale Dalmazia, musica fin dal pomeriggio, prima col dj vastese Antonio Altieri e l'animazione Giovanni Annese e poi, dopo l'arrivo dell'intera carovana, con lo spettacolo di disc jokey, vocalist e ballerini di Radio 2.

Domani, 17 maggio, alle 12,25, la partenza della 7ª tappa, Vasto-L'Aquila, da piazza Rossetti. Il gruppo dei ciclisti passerà per corso Garibaldi, piazza Verdi, corso Mazzini e via Incoronata, prima di porseguire sulla statale 16 e poi all'interno, fino all'arrivo nel capoluogo.
Tutta la città antica si sta tingendo di rosa: i commercianti del consorzio Vasto in centro hanno, infatti, allestito vetrine a tema [FOTO].
Per consentire il regolare svolgimento della corsa, il Comando di polizia locale ha disposto divieti e senti unici [LEGGI].

Intanto, fino a tarda ora, sulla riviera c'è la Notte rosa del Giro d'Italia, organizzata dal consorzio Vivere Vasto Marina insieme all'amministrazione comunale.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi