Vasto, vetrine in rosa nel centro storico per accogliere il Giro d’Italia - Corvino: "Commercianti pronti ad accogliere l’evento"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 13/05/2019

Vasto, vetrine in rosa nel centro storico per accogliere il Giro d’Italia

Corvino: "Commercianti pronti ad accogliere l’evento"

Vasto, Giro d'Italia 2017"I commercianti sono impegnati proprio in questi giorni nell'allestimento di vetrine a tema per accogliere il Giro d'Italia". Ad annunciare l'iniziativa è Marco Corvino, presidente di Vasto in centro, il consorzio degli esercenti della città antica.

Vasto si prepara ad accogliere la tappa tutta abruzzese del 102° Giro d'Italia. Venerdì prossimo, 17 maggio, la corsa rosa partirà alle 12,25 da piazza Rossetti e attraverserà la città, percorrendo corso Garibaldi, piazza Verdi, corso Mazzini e via Incoronata, prima di proseguire sulla statale 16 fino a Ortona e poi dirigersi a Chieti, Popoli, via via fino all'arrivo a L'Aquila, dove verrà commemorato il decennale del terremoto.

"Il consorzio Vasto in centro - spiega Corvino - ha indetto l'iniziativa che sta coinvolgendo i commercianti della città antica. Entro mercoledì terminerà l'allestimento delle vetrine a tema. Le attività commerciali sono pronte ad accogliere la carovana rosa".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi