Vasto, vetrine in rosa nel centro storico per accogliere il Giro d’Italia - Corvino: "Commercianti pronti ad accogliere l’evento"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 13/05/2019

Vasto, vetrine in rosa nel centro storico per accogliere il Giro d’Italia

Corvino: "Commercianti pronti ad accogliere l’evento"

Vasto, Giro d'Italia 2017"I commercianti sono impegnati proprio in questi giorni nell'allestimento di vetrine a tema per accogliere il Giro d'Italia". Ad annunciare l'iniziativa è Marco Corvino, presidente di Vasto in centro, il consorzio degli esercenti della città antica.

Vasto si prepara ad accogliere la tappa tutta abruzzese del 102° Giro d'Italia. Venerdì prossimo, 17 maggio, la corsa rosa partirà alle 12,25 da piazza Rossetti e attraverserà la città, percorrendo corso Garibaldi, piazza Verdi, corso Mazzini e via Incoronata, prima di proseguire sulla statale 16 fino a Ortona e poi dirigersi a Chieti, Popoli, via via fino all'arrivo a L'Aquila, dove verrà commemorato il decennale del terremoto.

"Il consorzio Vasto in centro - spiega Corvino - ha indetto l'iniziativa che sta coinvolgendo i commercianti della città antica. Entro mercoledì terminerà l'allestimento delle vetrine a tema. Le attività commerciali sono pronte ad accogliere la carovana rosa".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi