Pollutri, Di Carlo si presenta: "Integrità, impegno e capacità al centro del nostro progetto" - Sfiderà il sindaco uscente Di Pietro
 
Pollutri   Politica 13/05

Pollutri, Di Carlo si presenta: "Integrità, impegno e capacità al centro del nostro progetto"

Sfiderà il sindaco uscente Di Pietro

"Dobbiamo avere tutti il coraggio di cambiare Pollutri", con queste parole si è conclusa la presentazione dei candidati della lista civica "Per Cambiare - Rialzati Pollutri"

Lo schieramento guidato da Nicola Mario Di Carlo ha tenuto un partecipato evento pubblico nei locali della Madonna del Piano. Di Carlo, 64 anni, funzionario dell'assessorato dell'Agricoltura della Regione Abruzzo ha nella propria squadra Massimo Carlucci, Panfilo Carlucci, Carmine Del Re, Antonio Di Martino, Matteo Di Martino, Silvio Di Virgilio, Domenico Gizzarelli, Luigi Gizzarelli, Piernicola Graziani ed Elisa Vitelli.

Sono state illustrate inoltre le linee guida del programma elettorale per "cambiare le condizioni di questa comunità dopo cinque anni di immobilismo. A differenza di Pollutri, altre realtà amministrative si sono mosse con progetti e agilità usufruendo di incentivi che Europa, Stato e Regione hanno messo a disposizione. Noi assicuriamo tutto il nostro impegno e tutta la nostra presenza per l'attuazione di un programma che si ispira alla trasparenza e alla partecipazione. Gli aderenti alla nostra lista civica hanno al centro del loro progetto tre principi fondamentali: integrità, impegno e capacità. Alle cittadine e ai cittadini chiediamo di dare forza al nostro progetto: dobbiamo avere tutti il coraggio di cambiare Pollutri".

"Per Cambiare - Rialzati Pollutri" il prossimo 26 maggio sfiderà la lista del sindaco uscente, Antonio Di Pietro, "Pollutri Libera e Concorde".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi