Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   L'angolo dei lettori 13/05/2019

Parcheggio selvaggio in piazza del Popolo: "Dopo le 20 ztl violata e occupati spazi per residenti"

La protesta di un abitante della zona

Vasto, piazza del Popolo (foto di repertorio)Parcheggio selvaggio, nelle ore serali, in piazza del Popolo, in pieno centro di Vasto. Sono sempre di più gli automobilisti che non rispettano la zona a traffico limitato con posti auto riservati ai residenti.

È un abitante della zona a segnalarlo: "Mi chiamo Francesco Vitulli e vorrei sottoporre alla vostra attenzione una problematica che sto avendo a Vasto, e precisamente nel centro storico.
Come sicuramente ben sapete dopo le 20 la polizia municipale non effettua più servizio e il parcheggio in piazza del popolo destinato ai residenti, diventa zona aperta a tutti. Sabato sera, reclamando ad un altro cittadino il diritto di parcheggio in quanto residente, lo stesso mi rispondeva che dopo le 20 si può fare quello che si vuole e tutti fanno così e quindi non doveva assolutamente cedermi il posto.
È possibile che non si può trovare una soluzione?
Mi recherò in Comune per chiedere spiegazioni e cercare di dare un suggerimento a chi ci amministra".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi