Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 10/05/2019

"Il Tar non ha deciso sulla legittimità del concorso. Confidiamo nell’esito finale del giudizio"

Concorso per la direzione artistica del Polo culturale, la replica

Arnaldo Tascione"La revoca della sospensiva è stata disposta dal Consiglio di Stato solo per motivi attinenti al periculum e non per le questioni di diritto".

Lo precisa l'avvocato Arnaldo Tascione, legale del direttore d'orchestra Mihai Ungureanu, dopo che l'amministrazione comunale di Vasto ha diramato un comunicato stampa sull'esito del giudizio di secondo grado sulla sospensiva relativa al concorso per la direzione artistica del nuovo Polo culturale Città del Vasto.

"Riguardo alle questioni di diritto - afferma Tascione - il problema della verosimiglianza dell'illegittimità del concorso, conclusosi a favore di Bellafronte, già dichiarata dal Tar Abruzzo, non pare inficiata in alcun modo dai giudici di Palazzo Spada. Nulla, pertanto, al di là di ciò che in modo azzardato sostiene la parte avversa, porta ad escludere il buon esito del giudizio definitivo e di merito su cui, è bene rammentarlo, il Tar dovrà ancora esprimersi il 19 dicembre".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi