Emergenza cinghiali, Pennetta lancia la nuova petizione popolare - Si moltiplicano le iniziative sul problema dei danni causati dagli ungulati
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 08/05/2019

Emergenza cinghiali, Pennetta lancia la nuova petizione popolare

Si moltiplicano le iniziative sul problema dei danni causati dagli ungulati

Angela PennettaSi moltiplicano le iniziative per contrastare l'emergenza cinghiali nel Vastese.

Angela Pennetta lancia a Vasto una raccolta firme.

Da oggi, 8 maggio, "dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 tutti coloro che sono interessati a debellare il problema cinghiali possono venire a sottoscrivere la petizione popolare presso il mio studio, in corso Mazzini 167, muniti di documento di riconoscimento. Chi ha problemi di orari può contattarmi sul cellulare al 3472661997 con un messaggio Whatsapp", è l'annuncio dell'avvocato Pennetta, che sabato scorso ha avviato la costituzione di un comitato popolare per affrontare il problema degli animali selvatici che, sempre più spesso, causano incidenti stradali e distruggono le campagne.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi