Meteo, nell’Alto Vastese arriva la neve di maggio - Le perturbazioni dovrebbero continuare fino a domani
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Meteo, nell’Alto Vastese arriva la neve di maggio

Le perturbazioni dovrebbero continuare fino a domani

Neve stamattina a Schiavi d'Abruzzo (foto Eco dell'Alto Molise)Da quelle parti la neve se n'è vista in quantità sicuramente maggiori e per periodi più prolungati, ma a maggio un pizzico di sorpresa riesce ancora a suscitarla. Dalle prime ore del mattino nevica nelle località più alte dell'Alto Vastese e dell'Alto Molise. Schiavi d'Abruzzo, Castiglione Messer Marino ecc. sono imbiancate, ma non si registrano disagi anche perché si tratta solo di qualche centimetro. 

Sulla costa si registrano crollo delle temperature e pioggia. Le perturbazioni dovrebbero durare fino a domani quando il sole tornerà a fare capolino forse definitivamente per questa stagione primaverile che tarda ad arrivare.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi