Oggi a San Salvo il "Concerto di Primavera" dell’orchestra giovanile “Musica in Crescendo” - Alle 18 alla chiesa di San Giuseppe
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 04/05/2019

Oggi a San Salvo il "Concerto di Primavera" dell’orchestra giovanile “Musica in Crescendo”

Alle 18 alla chiesa di San Giuseppe

In calendario il Concerto di Primavera dell’Orchestra giovanile “Musica in Crescendo” sezione junior che si terrà sabato 4 maggio alle ore 18.00 nella chiesa di San Giuseppe a San Salvo con la direzione del maestro Angelo Lalla. 

“Un evento da non perdere – evidenzia il sindaco Tiziana Magnacca – per ascoltare della buona musica eseguita con bravura e passione dai giovani musicisti di ‘Musica in Crescendo’ che è diventata una vera officina dove si formano talenti. Mi auguro che la Città risponda in maniera numerosa per un programma di sala che saprà, come sempre, emozionarci”.

L’orchestra eseguirà brani didattici e tratti dalle colonne sonore di film e dal repertorio della musica classica. Il concerto è inserito nel cartellone della “Primavera della Cultura” predisposto dall’assessorato alla Cultura. L’assessore alla Cultura Maria Travaglini annuncia che alla fine di maggio l’Orchestra giovanile “Musica in Crescendo” si esibirà al Museo nazionale di San Martino a Napoli.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi