Vasto   Politica 04/05/2019

Di Nino (M5S): "Lotteremo per il salario minimo europeo e per la tutela dei nostri prodotti"

Elezioni europee 2019

Trentuno anni, laureata in Giurisprudenza e abilitata alla professione di avvocato, Valeria Di Nino è candidata del Movimento 5 Stelle alle elezioni europee. Nelle primarie online, in Abruzzo si è classificata seconda dietro l'ex consigliere regionale Gianluca Ranieri. Oggi, nel tour elettorale che la porterà nelle regioni della circoscrizione meridionale, ha fatto tappa a Vasto, dove ha incontrato attivisti e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle nell'infopoint di piazza Rossetti. 

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi