Inaugurato il nuovo showroom Vemit, uno spazio pensato per il benessere e il comfort dei clienti - Arredo bagno e non solo in via Circonvallazione Histoniense 202
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Inaugurato il nuovo showroom Vemit, uno spazio pensato per il benessere e il comfort dei clienti

Arredo bagno e non solo in via Circonvallazione Histoniense 202

Ampio spazio per l'arredo bagno, rivestimenti e complementi d'arredo per la tua casa. È quanto si può trovare nel nuovo showroom di Vemit inaugurato sabato 27 aprile. 

Quaranticinque anni dopo la prima apertura – era il 1974 quando Vemit aprì il suo primo magazzino di termoidraulica a Vasto – i soci Alessandro, Gianmarco, Maurizio e Paolo Acquarola hanno festeggiato l'importante ricorrenza con lo showroom di via Circonvallazione Histoniense 202.  

Sabato, oltre duecento persone hanno condiviso questo momento osservando da vicino i nuovi prodotti e i nuovi spazi dedicati all'arredo bagno e non solo che arricchiscono la presenza sul territorio della Vemit con punti vendita già a Lanciano, Termoli, Atessa, e Pescara.

L'architetto Serena Salerno e Antonio Berardesca accoglieranno i clienti nello showroom accompagnandoli nella scelta delle soluzioni più adatte – dal sopralluogo gratuito alla scelta iniziale dei materiali e del design fino al servizio post vendita – secondo le parole chiave dell'azienda che punta al benessere e il comfort dei clienti.

Un ringraziamento particolare dalla Vemit va – oltre a tutti i presenti sabato – al sindaco Francesco Menna che ha partecipato al taglio del nastro e al sacerdote della parrocchia Santa Maria Sabato Santo don Antonio che ha benedetto la nuova attività. 

Vemit Punto Clima
Via Luigi Cardone, 23 - Vasto
nuovo showroom - Via Circonvallazione Histoniense 202 - Vasto
Tel. 0873.367154 – Fax 0873.361522
email:  info@vemit.com

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi