Inaugurato il nuovo showroom Vemit, uno spazio pensato per il benessere e il comfort dei clienti - Arredo bagno e non solo in via Circonvallazione Histoniense 202
 

Inaugurato il nuovo showroom Vemit, uno spazio pensato per il benessere e il comfort dei clienti

Arredo bagno e non solo in via Circonvallazione Histoniense 202

Ampio spazio per l'arredo bagno, rivestimenti e complementi d'arredo per la tua casa. È quanto si può trovare nel nuovo showroom di Vemit inaugurato sabato 27 aprile. 

Quaranticinque anni dopo la prima apertura – era il 1974 quando Vemit aprì il suo primo magazzino di termoidraulica a Vasto – i soci Alessandro, Gianmarco, Maurizio e Paolo Acquarola hanno festeggiato l'importante ricorrenza con lo showroom di via Circonvallazione Histoniense 202.  

Sabato, oltre duecento persone hanno condiviso questo momento osservando da vicino i nuovi prodotti e i nuovi spazi dedicati all'arredo bagno e non solo che arricchiscono la presenza sul territorio della Vemit con punti vendita già a Lanciano, Termoli, Atessa, e Pescara.

L'architetto Serena Salerno e Antonio Berardesca accoglieranno i clienti nello showroom accompagnandoli nella scelta delle soluzioni più adatte – dal sopralluogo gratuito alla scelta iniziale dei materiali e del design fino al servizio post vendita – secondo le parole chiave dell'azienda che punta al benessere e il comfort dei clienti.

Un ringraziamento particolare dalla Vemit va – oltre a tutti i presenti sabato – al sindaco Francesco Menna che ha partecipato al taglio del nastro e al sacerdote della parrocchia Santa Maria Sabato Santo don Antonio che ha benedetto la nuova attività. 

Vemit Punto Clima
Via Luigi Cardone, 23 - Vasto
nuovo showroom - Via Circonvallazione Histoniense 202 - Vasto
Tel. 0873.367154 – Fax 0873.361522
email:  info@vemit.com

Guarda le foto

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi