Comune, 80mila euro per la pulizia di Fosso Marino - La Giunta ha approvato il progetto per la rimozione dei sedimenti
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 29/04/2019

Comune, 80mila euro per la pulizia di Fosso Marino

La Giunta ha approvato il progetto per la rimozione dei sedimenti

Fosso Marino (foto di repertorio)"La Giunta Comunale ha approvato il progetto per la realizzazione della manutenzione ordinaria di Fosso Marino. L’intervento prevede la rimozione della sabbia e dei materiali che, depositandosi sul fondo, ne hanno ridotto la sezione". Lo comunica una nota del municipio.

“Un lavoro importante - ha detto il sindaco, Francesco Menna - atteso da diversi anni. La realizzazione del progetto, redatto dal Servizio Manutenzione e Servizi del Comune di Vasto,  consentirà la piena funzionalità di Fosso Marino evitando disagi ai bagnanti ed ai residenti”.

 “L’intervento - ha spiegato l’assessore ai Servizi Manutentivi, Gabriele Barisano - del costo di circa 80.000 euro, prevede di non pregiudicare la corretta funzionalità di Fosso Marino in caso di evento meteorologico eccezionale”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi