"La legge degli avvoltoi" dei Cynaro sbarca sulle piattaforme di streaming e download - Il video viaggia verso le 30mila visualizzazioni
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 25/04/2019

"La legge degli avvoltoi" dei Cynaro sbarca sulle piattaforme di streaming e download

Il video viaggia verso le 30mila visualizzazioni

Ancora un passo avanti per il percorso artistico dei Cynaro, la band formata da Nicola Cedro, Nicola Ciccotosto e Daniele Salvatorelli. Lo scorso dicembre i tre musicisti vastesi hanno lanciato il loro primo brano inedito, La legge degli avvoltoi, pubblicando anche un interessante videoclip [GUARDA L'INTERVISTA], diretto da Pierluigi Patella e Alessandro Sisti.

Il video viaggia verso le 30mila visualizzazioni sul canale Youtube dei Cynaro e ora il brano sarà presente sulle piattaforme di streaming e download con la distribuzione della Artist First a partire da venerdì 26 aprile. E, dopo gli ottimi riscontri ottenuti con il videoclip e le interessanti prospettive che si profilano con la distribuzione digitale, chissà che la band non decida presto di lanciare un nuovo inedito e, perchè no, un intero album.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi