Vastese - Avezzano: solo 70 biglietti per gli ospiti e settore distinti chiuso - Le disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive
 
Vasto   Sport 24/04

Vastese - Avezzano: solo 70 biglietti per gli ospiti e settore distinti chiuso

Le disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive

L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha emanato una serie di disposizioni invista della sfida di domenica prossima (28 aprile, ore 15) di Serie D tra Vastese e Avezzano.

Per la gara valevole per la 37ª giornata del campionato del Girone F, il numero di biglietti per la curva Tobruk a disposizione dei tifosi ospiti è stato ridotto a 70. I tagliandi nominativi saranno acquistabili esclusivamente recandosi alla segreteria dell’Avezzano Calcio allo Stadio dei Marsi entro le ore 19 di sabato 26 aprile (costo 10 euro).

"Per tifosi e sportivi locali – spiega una nota della Vastese Calcio – i biglietti di Curva d’Avalos e Tribuna centrale (prezzi 5 e 12 euro) potranno essere acquistati ai botteghini di via San Michele anche domenica previa presentazione di un documento d’identità. Per ragioni di ordine e sicurezza pubblica verrà chiuso il settore distinti di fianco la Curva Tobruk".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi