Time Out - Quale ripresa per il Vastese CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Attualità 24/04/2019

"Sam e Denso hanno la responsabilità sociale dei livelli occupazionali di questo territorio"

Anche la Filctem-Cgil parteciperà all’incontro di venerdì prossimo

All'incontro di venerdì prossimo nel Comune di San Salvo sarà presente anche la Filctem Cgil. La convocazione è arrivata ieri mattina proprio mentre davanti ai cancelli della Sam i 25 lavoratori erano in presidio per protestare contro la ventilata chiusura a fine mese [LEGGI].

"Ritieniamo – dice il sindacalista Emilio Di Cola – che non possono essere scaricati sui lavoratori e sulle proprie famiglie i patti commerciali che hanno scaturito lo stato di indebitamento dell’azienda. Raccogliamo positivamente, invece, il tavolo promosso dal sindaco, al quale sono state invitate le aziende interessate e le organizzazioni sindacali provinciali di categoria. Ci auspichiamo infine, e lavoreremo per questo, che le parti possano trovare al più presto una soluzione definitiva, affinché vengano messi al sicuro l’azienda stessa e i relativi posti di lavoro, ricordando agli attori in campo che sia la Sam srl che la multinazionale Denso Manufacturing hanno, in primis, la responsabilità sociale dei livelli occupazionali di questo territorio".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi