Vemit festeggia i 45 anni di attività con il nuovo showroom a Vasto - Sabato 27 aprile l’inaugurazione in via Circonvallazione Histoniense 202
 

Vemit festeggia i 45 anni di attività con il nuovo showroom a Vasto

Sabato 27 aprile l’inaugurazione in via Circonvallazione Histoniense 202

Quarantacinque anni fa, nel 1974, Vemit apriva a Vasto il suo primo magazzino di termoidraulica. Ora, l’azienda abruzzese, che negli anni ha aperto punti vendita a Termoli, Atessa, e Pescara e lo showroom due anni fa a Lanciano, è pronta a inaugurare un nuovo showroom a Vasto, nella città dove è iniziata la sua lunga storia. 

Sabato 27 aprile, alle 16, ci sarà la nuova apertura dello showroom in via Circonvallazione Histoniense 202. 

Ci sarà un’ampio spazio dedicato all’arredo bagno ma non solo. Nel nuovo punto vendita ci saranno infatti rivestimenti e un’ampia gamma di prodotti per la climatizzazione invernale ed estiva. 

Lo showroom è pronto ad accogliere i clienti ed accompagnarli nella scelta delle soluzioni più adatte ai propri gusti ed esigenze. Personale qualificato ed esperto si occuperà di ogni fase: dal sopralluogo gratuito alla scelta iniziale dei materiali e del design fino al servizio post vendita. 

La filosofia dell’azienda abruzzese è quella di puntare tutto sul “benessere ed il comfort dei clienti” che rappresentano ogni giorno “le nostre parole chiave”.

Vemit Punto Clima
Via Luigi Cardone, 23 - Vasto
nuovo showroom - Via Circonvallazione Histoniense 202 - Vasto
Tel. 0873.367154 – Fax 0873.361522
email:  info@vemit.com 

 

Informazione pubblicitaria

Commenti




 

 
 

Chiudi
Chiudi