Immondizia anche sui monumenti: reti da letto e pezzi di mobili sul muro del Teatro Rossetti - La foto
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Ambiente 23/04/2019

Immondizia anche sui monumenti: reti da letto e pezzi di mobili sul muro del Teatro Rossetti

La foto

Inciviltà. Via Aimonne: rifiuti scaricati sul muro del Teatro RossettiC'è qualcuno che scambia i monumenti per delle discariche. Così si presentava stamani l'esterno del Teatro Rossetti di Vasto, sul lato di via Aimone. La foto è stata scattata alle 10 e inviata a Zonalocale da Alessio Di Florio.

Sul muro laterale del teatro ottocentesceo, rifiuti ingombranti accatastati sotto la scalinata antincendio e poggiati sul muro laterale, già ampiamente imbrattato da mani ignote.

Reti da letto con doghe in legno, ante di armadi e pezzi di mobili da cucina che qualcuno non ha voluto smaltire regolarmente, ma ha pensato di abbandonarle in un posto per niente appartato. In pieno centro storico e di fianco a un edificio di valore storico.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi