Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 22/04/2019

Pasquetta sulle strade del Vastese: A14, traffico regolare. Incidente sull’Istoniense: un ferito

Lunedì dell’Angelo, gite e pranzi nell’entroterra e sulla riviera

Polizia locale sulla circonvallazione Istoniense (foto di repertorio)Traffico regolare stamani sulle strade del Vastese. È trascorsa senza particolari emergenze la mattinata di Pasquetta, giorno tradizionalmente dedicato alle gite fuoriporta e ai pranzi nell'entroterra e sul litorale. Circolazione regolare sull'autostrada A14.

Un incidente, invece, sulla circonvallazione Istoniense di Vasto: "Si è verificato - spiega il comandante della polizia locale, Giuseppe Del Moro - in prossimità dell'isola spartitraffico", dove sono stati "tre i veicoli coinvolti: un'autovettura Audi SW condotta da un 61enne di Scerni, una Hyundai guidata da un ventenne di Vasto e un motociclo Booster MBK, in sella al quale si trovava un ragazzo, trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Vasto per le cure necessarie. Sono in corso - aggiunge l'ufficiale - tutti gli accertamenti necessari ai fini della ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente e delle cause che l'hanno determinato".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi