Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Treglio   Cronaca 18/04/2019

Droga nel centro anziani: "Totale estraneità dei titolari della struttura"

Il legale precisa: "Non è stata riscontrata alcuna violazione igienico-sanitaria"

A seguito della notizia riportata dai giornali, relativamente all’arresto di personale che lavora nel centro anziani “Villa Paola” di Treglio, in nome e per conto di Paola Basili, titolare del predetto Centro, si tiene a precisare che lo stesso risulta completamente estraneo alla vicenda descritta in epigrafe”.

Così l’avvocato Filippo Paolini, legale della famiglia Basili, interviene a seguito dell’arresto per droga avvenuto nella residenza “Villa Paola” [LEGGI QUI].

“Si precisa, altresì, - prosegue la nota del legale - che nel Centro nella giornata di ieri si è svolto anche un controllo amministrativo ad opera dei N.A.S. nucleo di Pescara e così come si evince dal verbale, rilasciato alla titolare, non è stata riscontrata alcuna violazione di norme igienico-sanitarie”. 

Il Centro Anziani “Villa Paola” ha iniziato la sua attività nell’anno 2016 ed oggi gestisce, con vari lavoratori, due case famiglia in Treglio con vari ospiti. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi