Adeguamento antincendio, fondi per le scuole di Casalbordino e Villalfonsina - A breve i lavori per il miglioramento delle scuole
CHIUDI [X]
 

Adeguamento antincendio, fondi per le scuole di Casalbordino e Villalfonsina

A breve i lavori per il miglioramento delle scuole

Potranno essere eseguiti, grazie al finanziamento statale, lavori di adeguamento antincendio nelle scuole di Casalbordino e Villalfonsina. Le amministrazioni comunali hanno ricevuto comunicazione nei giorni scorsi dalla Regione della graduatoria stabiita dal decreto ministeriale del 13 febbraio 2019 che assegna fondi per i lavori che vedranno al compartecipazione dei Comuni.

Il Comune di Villalfonsina interverrà sulla scuola dell'infanzia e primaria Modesto Della Porta con lavori per un totale di 50.800 euro, con una quota minima che verrà erogata dalle casse comunali.

A Casalbordino saranno effettuati lavori nella scuola primaria E. Mattei per un totale di 63.200 euro, 50mila stanziati dal ministero e i restanti 13.200 dal Comune. 

Soddisfatti i sindaci dei due Comuni, Mimmo Budano di Villalfonsina e Filippo Marinucci di Casalbordino, per questi contributi che permetteranno di rendere ancora più sicure le scuole dei loro paesi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi