Il 4 maggio all’Aragona la Partita del Cuore con la nazionale degli attori - Iniziativa benefica a favore dell’Anffas
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 16/04/2019

Il 4 maggio all’Aragona la Partita del Cuore con la nazionale degli attori

Iniziativa benefica a favore dell’Anffas

La locandina dell'iniziativa"Si svolgerà il prossimo 4 maggio, con inizio alle ore 17.30 presso lo stadio Aragona di Vasto, la partita del cuore tra la ItalianAttori ed il Team Vasport, in una rappresentativa locale formata da personaggi della società civile. Il capitano della squadra sarà il presidente della Vastese, Franco Bolami. All’Anffas onlus Vasto sarà devoluto il ricavato, che andrà a sostegno del progetto approvato dal Ministero delle Pari Opportunità, SportAbilità – attualmente in essere". Lo annuncia l'Anffass in un comunicato stampa.

L'iniziativa si svolgerà in collaborazione con Giochiamo a fare Teatro...?!, il laboratorio di recitazione gestito dall'attrice vastese Maria Chiara Centorami, ed è organizzata dalla società Cquadro, che edita Vasport. "Il nostro ringraziamento - si legge nella nota dell'Anffas - va anche alla Vastese Calcio  per il supporto  logistico ed al CSI Lanciano che metterà a disposizione la terna abritrale. L’invito a prendere parte a questo meraviglioso evento  è rivolto a tutta la cittadinanza che potrà acquistare i biglietti per la partita e volendo partecipare alla cena, per una serata all’insegna della solidarietà e dell’allegria".

"Il prezzo del biglietto è stato fissato in 5 euro e sarà possibile acquistarlo, in prevendita, presso il Conad Superstore e Muzak Eventi, in via San Michele a Vasto.  
Al termine della partita la ItalianAttori si sposterà  presso il ristorante Il Panfilo di San Salvo Marina per una cena aperta a tutti.  Il costo è di 30 euro per gli adulti e 15 euro per il menù bambini. I posti, per ovvi motivi logistici non potranno superare le 200 unità. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero +39 328 212 5214 (Anffas Vasto)".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi