Futsal Vasto: l’under 17 vince e rafforza il secondo posto nella fase élite - Vince anche l’under 19 nel recupero
 
Vasto   Sport 11/04

Futsal Vasto: l’under 17 vince e rafforza il secondo posto nella fase élite

Vince anche l’under 19 nel recupero

Risultati positivi per le formazioni giovanili del Futsal Vasto impegnate nelle battute finali dei campionati di categoria. 

Campionato under 19 | Teramo - Futsal Vasto 3-9
Nel recupero dell'ultima giornata di campionato l'under 19 di mister Giacomucci, che questa sera sarà impegnata nella finale di Coppa Abruzzo, si impone a Teramo con una netta vittoria per 9-3. Per i biancorossi la tripletta di Tambelli, le doppiette di Berardino e Settembrini e i golo di Capezio e Giannino. 

Campionato under 17 élite | Futsal Vasto  - Acqua e Sapone 11-2
È una vittoria di pregio quella conquistata dai ragazzi di mister Porfirio contro i pari età dell'Acqua e Sapone. La partita si mette bene per i biancorossi già nel primo tempo, chiuso sul 6-0. Nella ripresa i vastesi arrotondano il punteggio e chiudono con la vittoria per 11-2 conquistando 3 punti che rafforzano il secondo posto nella fase élite del campionato di categoria. Per il Futsal Vasto le triplette di Grosso e Lombardi, la doppietta di Aquilano e le reti di Coppola, Marino e Terpolilli. Domenica i biancorossi saranno di scena sul campo dell'Es Chieti per l'ultima sfida stagionale.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi