In piazza le uova di Pasqua dei Ricoclaun - Raccolta fondi per l’associazione che regala un sorriso ai malati
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 07/04/2019

In piazza le uova di Pasqua dei Ricoclaun

Raccolta fondi per l’associazione che regala un sorriso ai malati

Vasto: i volontari dell'associazione Ricoclaun con le uova di PasquaArrivano le uova di Pasqua dell'associazione Ricoclaun Vasto Onlus.

La presidente del sodalizio, Rosaria Spagnuolo, e i volontari erano presenti ieri pomeriggio in corso De Parma, davanti alla cattedrale di San Giuseppe, per chiedere un contributo di 5 euro per sostenere l'attività del sodalizio che, da anni, si occupa di portare il sorriso tra i pazienti dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto e organizzare iniziative che coinvolgono grandi e piccini.

Cinque euro: è il contributo per un uovo di Pasqua targato Ricoclaun.
"Che ne pensi - si legge sulla pagina Facebook dell'associazione - di donare un uovo che regali, grazie ai clown Ricoclaun, tanti sorrisi? Fai anche tu un piccolo gesto di colidarietà per dare un valore speciale alla tua Pasqua".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi