Domenica 7 aprile visite gratuite ai musei civici di Palazzo d’Avalos e alle Terme Romane - L’iniziativa culturale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cultura 06/04/2019

Domenica 7 aprile visite gratuite ai musei civici di Palazzo d’Avalos e alle Terme Romane

L’iniziativa culturale

Domenica 7 aprile 2019 i Musei Civici di Palazzo d’Avalos saranno aperti gratuitamente dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. L'iniziativa fa seguito alla Settimana dei musei in cui tante persone hanno colto l'occasione di visitare il palazzo marchesale e le sue collezioni. Domenica, per rendere la visita più coinvolgente e partecipata domenic.a alle 11.00 è in programma un itinerario per famiglie con "gli amici dei Palizzi", gli amatissimi animali che con la loro presenza riempiono di vita gli spazi museali.

Nella stessa giornata di domenica sarà possibile visitare anche le Terme Romane di via Adriatica. Ad accogliere i visitatori nell'area archeologica, dalle 11 alle 13, saranno i volontari della delegazione Fai di Vasto e gli apprendisti Ciceroni, studenti delle scuole vastesi, che guideranno le visite.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi