"La mia gente": il nuovo videoclip di Luca Dirisio girato tra entroterra e costa - L’omaggio del cantautore vastese alla sua terra
CHIUDI [X]
 
Vasto   Musica 05/04

"La mia gente": il nuovo videoclip di Luca Dirisio girato tra entroterra e costa

L’omaggio del cantautore vastese alla sua terra

Una settimana fa è uscito il nuovo singolo di Luca Dirisio, La mia gente [LEGGI]. Un brano che il cantautore vastese dedica alla sua terra, alle sue origini, raccontando la forza del popolo abruzzese. Oggi è stato pubblicato anche il videoclip del brano che segna il ritorno della collaborazione tra Luca Dirisio e Giuliano Boursier, il produttore con cui ha lavorato ai temi di Calma e sangue freddo. 

Il video è stato girato nel Vastese, con panorami che passano dall'entroterra alla spiaggia di Punta Penna, al molo dei trabocchi fino ai vicoli del centro storico. È il modo con cui Luca Dirisio vuole mettere al centro dell'attenzione, unendo la forza delle immagini al testo della sua canzone, la terra in cui è nato e cresciuto e che rappresenta una grande fonte di ispirazione per le sue canzoni.

Questo singolo, La mia gente, è il primo singolo di un lavoro che ha impegnato il cantautore negli ultimi mesi e che prossimamente avrà altri passaggi con un secondo singolo e l'album.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi