Da lunedì nuovo asfalto a San Salvo. Ecco le strade interessate, si parte dal centro - L’annuncio del sindaco
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 03/04/2019

Da lunedì nuovo asfalto a San Salvo. Ecco le strade interessate, si parte dal centro

L’annuncio del sindaco

Via GrascetaLunedì 8 aprile, partiranno gli interventi di rifacimento del manto stradale su varie arterie comunali sansalvesi. Come detto dal sindaco Tiziana Magnacca, questi partiranno dal centro e in questa prima fase riguarderanno via Fontana Nuova, via Petrarca, via Fabio Filzi, via Cavour, via Roma, piazza Europa, traversa via Savoia e tratto di corso Garibaldi compreso tra piazza Europa e via Petrarca. Per ora non ci sono interventi su via Grasceta, una delle strade messe peggio che probabilmente sarà oggetto di lavori nel prossimo step.

“All’inizio della prossima settimana – dice il sindaco – verrà ripristinato il manto stradale in diverse strade comunali. Diamo inizio a una serie di lavori per rendere più funzionale il percorrere le arterie cittadine. Questo primo intervento riguarderà il centro di San Salvo”.
“E’ stata emessa dal comando della Polizia locale apposita ordinanza con la chiusura delle suddette strade per consentire i lavori, con l’intervento della Sasi, che riguarderanno l’intera sede stradale. Chiediamo la collaborazione dei cittadini” specifica l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi