La San Gabriele pallavolo vince e continua a rincorrere un posto nei playoff - Le vastesi fanno la corsa sull’Ortona
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 02/04/2019

La San Gabriele pallavolo vince e continua a rincorrere un posto nei playoff

Le vastesi fanno la corsa sull’Ortona

Ancora una vittoria per la San Gabriele pallavolo Vasto che, nella 22ª giornata del campionato di serie C, ha battuto 3-1 il Cus L'Aquila pallavolo.

La sfida era partita in salita per le ragazze allenate da Mario Arrizza che hanno ceduto il primo set alle avversarie (21-25). Poi le vastesi si sono scosse e hanno cambiato marcia vincendo il secondo parziale per 25-23 e il terzo 25-18. Con una ritrovata fiducia la San Gabriele è andata a chiudere agevolmente il quarto e ultimo set sul 25-11 conquistando così il successo con il bottino pieno di punti.

Ora le vastesi sono a quota 42 ad una sola lunghezza dalla Volley Junior Ortona che però ha due partite da recuperare. Sabato 6 aprile la San Gabriele tornerà in campo tra le mura amiche contro Teramo per la quart'ultima partita della stagione regolare. L'obiettivo è quello di centrare un'altra vittoria in attesa di conoscere i risultati delle ortonesi. Con quattro match ancora da disputare la squadra del presidente Ciaffi può ancora sperare di riuscire a sorpassare l'Ortona e conquistare così un posto nei playoff.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi