Oggi a Cupello il convegno-mostra fotografica "La costa dei trabocchi" - L’iniziativa dell’Università delle Tre Età
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Eventi 28/03/2019

Oggi a Cupello il convegno-mostra fotografica "La costa dei trabocchi"

L’iniziativa dell’Università delle Tre Età

Si terrà oggi a Cupello (sala consiliare, ore 18) "La costa dei trabocchi", evento conclusivo legato al concorso fotografico indetto dall'Università delle Tre Età che ha raccolto oltre 90 opere per 31 artisti in gara. 

"Un convegno – spiegano gli organizzatori – di approfondimento sulla fotografia e sul tema del concorso accompagnerà la mostra degli scatti migliori e la premiazione dei concorrenti classificati". 

Interverranno Danilo Balducci, docente di Fotografia dell'Accademia di Belle Arti dell'Aquila, che parlerà della sua esperienza di reporter fotografico e della fotografia come strumento di racconto e di indagine della realtà, mentre, in particolare sulla "Via Verde della Costa dei Trabocchi" come risorsa per i territori; seguiranno poi Luciano Lapenna, presidente Anci Abruzzo, e Manuele Marcovecchio, consigliere regionale della Regione Abruzzo. A moderare e condurre ci sarà Bianca Campli, Storica dell'Arte. 
L'ingresso è libero e tutti sono invitati a partecipare. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi