CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Cupello   Attualità 27/03/2019

Ribalta per la discarica sotto sequestro, in Valle Cena arriva Pinuccio di "Striscia la Notizia"

Nella tarda mattinata di oggi l’incursione

Foto ricordo col comitatoRibalta nazionale per la vicenda della terza vasca del Civeta gestita dalla Cupello Ambiente e posta sotto sequestro la settimana scorsa dal Nucleo Operativo Ecologico dei carabinieri di Pescara nell'inchiesta coordinata dal procuratore Giampiero Di Florio

Nella tarda mattinata di oggi, l'inviato del noto programma tv Striscia la Notizia, Pinuccio, è arrivato sul posto per un servizio sull'argomento accompagnato da Augusto De Sanctis del Forum H2O e raggiunto in seguito da alcuni membri del comitato Difesa Comprensorio Vastese

Pinuccio da alcune settimane si sta occupando di una discarica a Deliceto (Foggia) di proprietà della BiWind srl (ex Agecos) della famiglia Bonassisa finita anche in un'interrogazione parlamentare [LEGGI]; la stessa società è proprietaria al 100% della Cupello Ambiente.

Dopo le interviste di rito e le riprese dall'alto con un drone, la troupe è ripartita e nei prossimi giorni ci sarà la messa in onda del servizio su Canale 5.

Per Pinuccio non è la prima volta nel Vastese, qualche tempo fa, infatti, si recò nell'Alto Vastese per la nota frana tra Fraine e Castiglione Messer Marino. 

Guarda le foto

di Antonino Dolce (a.dolce@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi