Vasto   Eventi 27/03/2019

L’Allegra Brigata torna in scena con "Si salvi chi può"

Appuntamento al teatro Madonna dell’Asilo il 30 e 31 marzo

Andrà in scena sabato 30 e domenica 31 marzo presso il teatro Madonna dell'Asilo di Vasto la commedia in due atti “Si salvi chi può” scritta e diretta da Francesca Paradisi e proposta al pubblico dalla compagnia L’Allegra Brigata. 

Una commedia brillante ambientata in ospedale dove i personaggi vivranno non poche disavventure. Ad esibirsi saranno Michele Squillace, Paola Ciuffetti, Federica D’Amico, Massimo D’Ambrosio, Sabino De Candia, Roberto Minervino, Amabilis Pretorino, Cesarina Di Marzio e Francesca Paradisi.

Primo appuntamento sabato 30 marzo allo ore 21:00 e il giorno successivo (31 marzo) in replica alle ore 18:00. Costo del biglietto d’ingresso 6 euro (in prevendita 5 euro). 

Per maggiori info e prenotazioni contattare il 3492443618 .

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi