CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Rocca San Giovanni   Cronaca 26/03/2019

A14, auto contro barriera di un cantiere: muore 77enne. Polizia: è stato un malore

L’uomo, originario di Ariccia, viaggiava sulla corsia nord

(foto di repertorio)Un incidente mortale è avvenuto stamani sull'A14, in territorio di Rocca San Giovanni.

È stato un probabile malore, secondo una prima ricostruzione dei fatti operata dagli agenti della polizia stradale di Vasto sud, ad aver fatto perdere il controllo dell'auto a un 77enne di Amatrice al chilometro 415 nord dell'autostrada. 

Erano circa le 9.20, quando la vettura ha improvvisamente iniziato a sbandare, schiantandosi contro la cuspide delle barriere New Jersey che delimitano un restringimento di carreggiata per lavori in corso. 

Subito è scattato l'allarme. Sul posto un'ambulanza del 118. I medici hanno tentato di rianimare sul posto l'automobilista, che però non ha mai ripreso conoscenza. 

Il traffico ha subito inevitabili rallentamenti durante le operazioni di soccorso, i rilievi eseguiti dai poliziotti e la rimozione dell'automobile. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi