La San Gabriele pallavolo vince e punta alla zona playoff - Le vastesi a -4 dall’Ortona
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 25/03/2019

La San Gabriele pallavolo vince e punta alla zona playoff

Le vastesi a -4 dall’Ortona

La San Gabriele pallavolo Vasto vince ancora e si avvicina alla zona playoff. Le vastesi hanno conqusitato una buona vittoria per 3-1 a Pineto e, complice la sconfitta dell'Ortona, ora sono a -4 dall'ultimo posto utile per accedere ai playoff promozione. Nella trasferta di Pineto, Russo e compagne si aggiudicano il primo set per 25-23, poi ingranano la quarta e chiudono il secondo parziale con un netto 25-11. 

C'è un calo nel terzo set che permette alle padrone di casa di vincere 25-22 riaprendo la partita ma, nel quarto set, le vastesi chiudono 25-23 conquistando così l'intera posta in palio. La San Gabriele sale così a 39 punti, a -4 dall'Ortona quarta in classifica. Nelle ultime cinque giornate in calendario la squadra del presidente Ciaffi potrà sfruttare il fattore campo visto che disputerà ben 4 match tra le mura amiche per conquistare un posto tra le prime quattro della classifica.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi